Oroscopo settimanale dal 14 al 20 ottobre 2019: problemi di cuore per il Toro…

Ariete: come a fine battaglia…

Cara Ariete, questa settimana ti sentirai come alla fine di una lunga battaglia: il peggio è ormai alle spalle, tu sei decisamente più serena, ma la stanchezza si farà sentire. L’opposizione di Marte di toglie energia e rischia di creare nervosismo e battibecchi anche nella tua vita di coppia. Attenzione in particolare al fine settimana, quando ti toccherà fare i conti anche con una luna sfavorevole. Giornata fortunata: lunedì!

Toro: problemi di coppia…

Cara Toro, purtroppo il cielo questa settimana non ti sorride: ti toccherà fare i conti con la doppia opposizione di Venere e di Mercurio, che potranno darti del filo da torcere sia in ambito professionale che sentimentale. Attenzione alla tua vita di coppia: potrebbero venire a galla tensioni che da tempo fingevi di non vedere… Punta tutto sulle giornate super-fortunate di martedì e mercoledì, quando la luna sarà nel tuo segno.

Gemelli: luna fortunata!

Cara Gemelli, questa settimana potrai contare su di una splendida luna fortunata, che saprà darti belle soddisfazioni soprattutto nella parte centrale della settimana. Se sei in attesa di una risposta, potrebbe arrivare nelle giornate di giovedì o di venerdì. Marte favorevole ti rende più grintosa che mai. Sei pronta a fare nuovi incontri e a stringere nuove relazioni: chissà che non possa nascerne qualcosa di speciale…

Cancro: buone notizie!

Cara Cancro, il pianeta Venere questa settimana è pronto a regalarti tante belle emozioni. Se hai da poco vissuto un momento di crisi col partner, adesso potrai ritrovare la serenità al suo fianco. Preparati a un fine settimana pieno di romanticismo! Anche sul lavoro sono in arrivo buone notizie. A renderti piuttosto stanca, però, sarà la posizione sfavorevole di Marte… Scegli subito l’antistress perfetto per il tuo segno, ti servirà a scaricare la tensione!

Il tuo browser non può visualizzare questo video

Leone: giornate tese…

Cara Leone, sei così determinata e caparbia da riuscire (quasi) sempre a ottenere quello che desideri. Questa settimana, purtroppo, ti costerà più fatica del solito: dovrai fare i conti con un Mercurio sfavorevole che porta litigi e battibecchi in ufficio, ed anche con una Venere altrettanto sfavorevole, che creerà qualche tensione in più nella tua vita di coppia. Rimanda le discussioni, se puoi, alle giornate più tranquille di giovedì e venerdì.

Vergine: non ti sottovalutare!

Cara Venere, continua per il tuo segno un periodo di conferme e di successi: Venere favorevole regala alla tua relazione passione e complicità, mentre le single potrebbero fare incontri fortunati nelle giornate di sabato e domenica. Favorite in ambito lavorativo le giornate di martedì e mercoledì, quando potrai contare su di una bella luna dalla tua parte. Attenzione a non sottovalutare mai il tuo valore e quello dei tuoi obiettivi!

Bilancia: forza ed energia!

Cara Bilancia, continua per te un periodo di grande forza: anche questa settimana potrai contare sul pianeta Marte in congiunzione, pronto a regalarti tutta l’energia che ti serve per farti valere in ogni ambito della tua vita. Chi ha da poco cominciato una nuova avventura, personale o professionale, è pronta a raccogliere i primi frutti. Fortunate le giornate di giovedì e venerdì. Attenzione invece alla giornata un po’ nervosa di lunedì.

Scorpione: regina di cuori!

Cara Scorpione, col pianeta Venere da poco entrato nel tuo segno si prospetta una vera e propria rivoluzione in ambito sentimentale! Sarai super-favorita nel campo dei sentimenti e, soprattutto nel fine settimana, vivrai momenti di grande passione, difficili da dimenticare… Attenzione invece a qualche possibile contrattempo in ambito lavorativo nelle giornate di martedì e mercoledì, quando dovrai fare i conti con la luna in opposizione.

Sagittario: quanta grinta!

Cara Sagittario, questa settimana potrai contare sulla forza e l’energia del pianeta Marte, pronto a sostenerti in ogni tua sfida. Nessuno potrà fermarti e riuscirai a ottenere quello che desideri, nonostante ti toccherà affrontare qualche difficoltà in più, soprattutto nelle giornate di luna opposta, quelle di giovedì e venerdì… Molto fortunata, invece, la giornata di lunedì: potresti ricevere qualche bella notizia inaspettata!

Capricorno: stanca, ma felice!

Cara Capricorno, si prospetta per il tuo segno una settimana di certo non facile, ma che ti vedrà vincitrice! La posizione sfavorevole di Marte, assieme alla luna in opposizione nelle giornate di sabato e domenica, rischiano di renderti stanca e affaticata, ma Mercurio e Giove promettono grandi successi e risposte positive. Venere favorevole rafforza la tua relazione sentimentale e aiuta le single a fare nuovi incontri.

Acquario: ostacoli passeggeri…

Cara Acquario, Venere sfavorevole accende litigi e diverbi nella tua vita di coppia: tra te e il partner potrebbe esserci più di una discussione, soprattutto nelle giornate un po’ nervose di martedì e mercoledì. Anche sul lavoro potresti incontrare qualche difficoltà in più, ma non preoccuparti: si tratta di ostacoli passeggeri che non t’impediranno di ottenere i risultati sperati. Giornate fortunate: giovedì e venerdì.

Pesci: tempo di conquiste!

Cara Pesci, finalmente arrivano buone notizie! Sul fronte dei sentimenti, Venere sosterrà il tuo segno, aiutandoti a ritrovare la serenità col partner di sempre, oppure – perché no? – a conoscerne uno nuovo. D’altra parte, con questo cielo, sarai più seducente che mai! Mercurio favorevole, da parte sua, ti aiuta a raggiungere risultati importanti anche sul lavoro. Attenzione solo alle giornate di luna sfavorevole di giovedì e venerdì.

Guarda anche : Zodiaco Vip: le star nate sotto il segno dei Gemelli

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 ottobre 2019: problemi di cuore per il Toro...

Fonte di