Corpo idratato in un…attimo

Corpo idratato in un…attimo

Con l’arrivo del caldo il tema dell’idratazione è di primaria importanza poiché il corpo umano per funzionare bene ha bisogno di acqua. La pelle, senza la giusta idratazione, infatti, si disidrata e invecchia con maggior facilità. Inoltre, la vita frenetica quotidiana, che ci ruba tempo e velocizza al massimo tutte le nostre azioni – anche quelle dedicate alla bellezza -, ci spinge alla ricerca di prodotti efficaci e dalle alte prestazioni. Niente di meglio, quindi, per una idratazione del corpo tempestiva e gradevole del nuovo Latte spray corpo di Korff  – disponibile in farmacia – che, grazie alla sue caratteristiche innovative, garantisce una beauty routine superveloce.

Un pool di attivi e una texture leggera

Se anche voi avete bisogno di cosmetici moderni che siano all’avanguardia, ricordiamo che il nuovo Latte spray corpo di Korff vi permette di idratare tutta la pelle in un attimo poiché grazie alla formulazione caratterizzata da una texture morbida e leggera, asciuga in tempi rapidissimi.
Applicandolo su tutto il corpo, una o due volte al giorno, potrete contare su un’immediata sensazione di freschezza e idratazione. L’efficacia del nuovo Latte spray corpo di Korff è dovuta a un pool di attivi selezionati (tra cui la Castanea sativa e avocado) e alla presenza di burro di karité che garantisce nutrimento e un effetto idratante che dura tutto il giorno.

Luisella Acquati



Fonte di